Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

ATLETICO MILITELLO CALCIO

Associazione Sportiva Dilettantistica 1988 - Militello (CT)

• Forum

..
    h .

Risposte Utente
    CARI RAGAZZI NON AVETE CAPITO CHE CON LE CHIACCHERE IN CAMPO NON SI OTTIENE NULLA ANZI OGNI VOLTA CHE FATE DISCUSSIONI PREDETE E POI TU CAPITANO CHE FAI NON TIANNO DETTO CHE IL CAPITANO E COLUI CHE DEVE INCORAGGIARE LA SQUADRA NEI MOMENTI DIFFICILI DENTRO E FUORI DAL CAMPO,PERCHE' SE NON LO AVETE CAPITO SENZA UNA SQUDRA UNITA NON POTRETE MAI VINCERE I PLAY-OFF CMQ COMPLIMENTI PER IL CAMPIONATO SVOLTO MA ECRCATE DI ANDARE IN C2

ULTRAS GIALLO ROSSO
    15.03.2009
    h 22.12
    Vittorio doveva essere e vittoria è stata. oggi al campo di Ferla ci avete fatto sognare. Forza ragazzi siamo con voi e domenica al Piano Mole tutti a tifare giallo rosso

Militum Tellus
    15.03.2009
    h 22.11
    Domani si va a Ferla x un'altra vittoria x la certezza dei play-off.

Militum Tellus
    14.03.2009
    h 13.41
    Se prenoti l'aereo in tempo, Lucio, ti aspettiamo stasera per quella "mangiata" in campagna!!!

Webmater
    12.03.2009
    h 14.39
    Carissimo,
    scusa la mia inesattezza...io non mi riferivo al "dio denaro", ma alla voglia che ha la squadra di far bene sia fuori che dentro il campo...ricorda inoltre che io ho 2 zii dirigenti e non potrei mai criticarvi, altrimenti crichiterei me stesso. Nel mio ultimo messaggio volevo sottolineare che, i calciatori come la gente comune, vede i sacrifici affettivi e lavorativi che state facendo e possono solo ringraziarvi del lavoro stupendo che state svolgendo tutti e 5 (PRESIDENTI).
    Sappi che, il mio sogno e quello di tornare a correre e lottare con quella maglia tinta di giallo e di rosso.
    P.S. grazie per l'invito se ci sarò, verrò.
    UN FORZA ATLETICO DA VOSTRO CAPITANO MORALE LUCIO

Scilcli Lucio di VINCENZO
    11.03.2009
    h 16.33
    Carissimo Lucio,
    la pizza è stata spontaneamente offerta (circa 3 mesi fa) dai giocatori... Non mi pare che si possa rifiutare un invito. I ragazzi volevano volevano suggellare quella ritrovata unione di cui tu parli. E non mi pare che sia un segnale negativo, anzi... Per ragioni di completezza, tuttavia, ti dirò che dopo le prime partite noi dirigenti abbiamo organizzato una serata "arrusta e mancia" in contrada Chiusa, che avremmo voluto ripetere la scorsa settimana, avendo felicemente perso una scommessa di risultati con la squadra. La stessa serata è in programma nelle prossime sere. Perchè non vieni pure tu, panzerino...??? Sono d'accordo con te, infine, sul clima giallorosso. Ma ripeto anche a te che non abbiamo vinto nulla e che quando - da inascoltato profeta? - predicavo compattezza e umliltà, sostegno e passione ai colori, assieme agli altri dirigenti, non ero molto capito... Alla fine il lavoro paga... Sempre!!!

Webmaster
    11.03.2009
    h 08.46
    CERTO CHE A MILITELLO IL CALCIO è RINATO. LA SOCIETA DI QUEST'ANNO è RAPPRESENTATA DA 5 PRESIDENTI DA 5 DIRIGENTI E DA 5 ILLUSTRISSIMI TIFOSI DELL'ATLETICO. SONO VERAMENTE DELLA GENTE CAPACE E VOGLIOSA DI SEGUIRE UNA DELLE SOCIETà STORICHE DEL CALCIO SICILIANO...ANCHE SE PARLANDO CON I CALCIATORI MI RIFERIVANO CHE è STATA EFFETTUATA UNA CENA E L'HANNO PAGATA LORO CALCIATORI E NON I DIRIGENTI SIAMO UNICI ANCHE IN QUESTO... E SI PUò DIRE CHE QUEST'ANNO OLTRE LA DIRIGENZA CI SONO ANCHE I MIEI AMICI CALCIATORI VOGLIOSI DI RAGGIUNGERE UN DIFFICILISSIMO MA NON IMPOSSIBILE TRAGUARDO LA PROMOZIONE IN 1° CATEGORIA FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!! LUCIO PANZER (IL CAPITANO MORALE) DA MILANO è CON VOI...A PRESTO

Lucio Scicli di VINCENZO
    10.03.2009
    h 14.10
    Il nostro sogno si chiama Gino Lena. Lo aspettiamo domenca prossima per l'ultima partita in casa con la sua mitica lanna!!!

Mario
    10.03.2009
    h 13.27