| Risposte |
Utente |
|
Chiedo a tifosi e sportivi di Militello di iscriversi quali utenti al forum. L'iscrizione servirà anche per interagire in altri settori del sito internet. L'identificazione e la conseguente modifica della gestione del forum è stata voluta da "Gioca Srl" che soprintende alla gestione delle pagine e al format.
|
|
|
Leonzio-Atl. Militello 4-0... Una partita da archiviare (e da dimenticare) per le numerose assenze e per le non perfette condizioni di almeno 2 giocatori (in panchina). Il mercoledì, in orari pomeridiani, quando la gente lavora, non è possibile chiedere il raduno alle 13,30-14 per una trasferta. Non ci lamentiano, anzi... accettiamo la "sberla" per riflettere e per tornare agli allenamenti con più applicazione, in attesa del "platonico" incontro di domenica a Militello (viale Regina Margherita) contro il Lineri Misterbianco.
|
|
|
La società comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il difensore Giuseppe Giallo.
|
|
|
Ricordo ai tifosi che mercoledì, alle 16, l'Atletico Militello esordirà in Coppa Sicilia a Lentini contro la Leonzio, che ha vinto la prima partita del triangolare (1-2) a Misterbianco contro il Lineri. Inutile ribadire che serve almeno un pareggio per non essere esclusi dalla competizione. Vi aspettiamo!!!
|
|
|
salve a tutti sono un tifoso nicosiano da qualche tempo gestisco iun forum e dallo scorso anno ho avviato un progetto riguardante i risultati della domenica, grazie alla collaborazione dei vari tifosi aggiornavamo i risultati dopo la fine della partita, se siete interessati mi trovate su www.tifosinikosiani.forumfree.net
|
|
|
Sarà un girone avvincente, con la Leonzio e le tre ennesi (Leonfortese, Nicosia e S. Sebastiano) pronte alla battaglia per vincere il campionato. Forza giallorossi!
|
|
|
Alla faccia delle cucche, dei tromboni sfiatati e dei nemici... siamo in PRIMA CATEGORIA! In un anno, dal fallimento alla resurrezione... Stiamo andando a festeggiare. Su 5 ripescate, siamo la prima!!!
|
|
|
Comunico a tutti che, a seguito di contatti telefonici personali con la Lega, mi è stato assicurato che domani sarà resa nota la composizione dei gironi di I e II Categoria. Il comunicato della Figc è atteso nelle prime ore pomeridiane di domani...
|
|